Medai beat il web per il turismo

Allegati

25/feb/2008 16.50.00 DeliziaEstense Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ferrara -  11 Febbraio2008. Media Beat, azienda certificata Microsoft  si occupa di Information Technology e Web Communication dal 1997.

 

L'azienda è specializzata nel fornire soluzioni tecnologiche informatiche per il mondo del turismo.

Centinaia tra campeggi e villaggi turistici, , hotel, agenzie immobiliari, agriturismi, associazioni hanno scelto l'innovazione e le soluzioni di Media Beat per la loro crescita aziendale e per effettuare il booking online.

 

Media Beat, grazie al suo team di professionisti offre servizi di Internet& Web Communication attraverso la progettazione e realizzazione di siti web e portali turistici interattivi e strategie di posizionamento sul web per la promozione turismo.

 

L'analisi degli obiettivi, lo studio della web usability,  la gestione di servizi di ecommerce (prenotazione online, gestione disponibilità,  ), l'ideazione e redazione di contenuti multilingua, ottimizzazione dei contenuti sono servizi di web communication per il turismo offerti da  Media Beat.

 

Ogni progetto viene accompagnato  da servizi di web promotion per la visibilità on line nel settore turistico..

La scelta di una strategia viene accompagnata da consulenza e analisi in modo da aumentare la redditività del web marketing connesso al progetto web studiato per avere massimi risultati in un settore competitivo come quello del marketing turistico.

 

Maggiori informazioni sulla società sono disponibili online all'indirizzo www.media-beat.com

 

 

Profilo della società

 

Media Beat si occupa di Information Technology e Web Communication.
Dal 1998 è il partner tecnologico di centinaia di aziende che hanno scelto l'innovazione e l'informatica come strumento di competitività. Oggi Media Beat vanta uno staff di 20 specialisti in diversi settori dell'Ict e un portfolio di servizi e prodotti sviluppati per le esigenze delle imprese di ogni settore. Nel 2004 dalla Business Unit specializzata in sicurezza informatica è nata Informationsecurity s.r.l. partner strategico per i progetti di informatizzazione aziendale, networking e Infosecurity. Media Beat è partner certificato Microsoft dal 2001.

La società ha sede a Ferrara in via dei Trasvolatori Atlantici 30/F e tra i suoi prodotti software principali figurano le soluzioni Campgest per campeggi e villaggi turistici, Lucrezia, il gestionale pensato per le strutture turistiche e di accoglienza, Freesales, l'applicazione per la gestione delle prenotazioni online, Midap, il software applicativo per la trasmissione telematica delle schede alloggiati alle autorità di Pubblica Sicurezza e i dati statistici per le elaborazioni Istat settimanali, quindicinali e mensili.

Contatto Stampa

Filippo Bencivelli

fbencivelli@media-beat.com

Via Trasvolatori Atlantici 30/F- 44100 Ferrara

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl