Alberton Consulting - London branch

Il progetto si è concretizzato in seguito alla recente partnership tra Alberton Consulting e Tradinvest, realtà internazionale fondata e diretta da Marco Macorigh per far emergere l'eccellenza italiana nel mondo.

28/feb/2008 15.49.00 Alberton Consulting Contatta l'autore

Inaugurato oggi il nuovo ufficio nella capitale britannica.

Alberton Consulting, società italiana da anni impegnata nella realizzazione di innovative strategie di comunicazione integrata, inaugura un nuovo ufficio nel cuore pulsante di Londra. L’obiettivo è allargare il raggio d’azione e affermare efficacemente la propria presenza accanto alle aziende italiane che si aprono al mercato internazionale.

Il progetto si è concretizzato in seguito alla recente partnership tra Alberton Consulting e Tradinvest, realtà internazionale fondata e diretta da Marco Macorigh per far emergere l’eccellenza italiana nel mondo.

L’unicità del ‘made in Italy’, data da un inimitabile intreccio di creatività e arte, tradizione e innovazione, cultura e natura, è la chiave del successo italiano nel mondo. Ed è proprio su questo valore che ha voluto scommettere Luigi Alberton, fondatore di Alberton Consulting.

“Londra” spiega Luigi Alberton “è trampolino di lancio per lo spirito imprenditoriale e creativo italiano, è punto di incontro e di scambio, volano di iniziative di marketing e di comunicazione strategica su scala internazionale, cassa di risonanza del ‘made in Italy’.”

I nuovi uffici londinesi si trovano presso l’International House, al numero 1 di St. Katharine's Way. Per ulteriori informazioni: www.albertonconsulting.it

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Chiara Zen - cell 346 3482955

Sede art direction