Il gruppo Biasuzzi sceglie Newsletterplus

06/mar/2008 15.10.00 Time2marketing Contatta l'autore

In settimana è stato siglato un importante accordo tra Time2marketing e il gruppo Biasuzzi per l'utilizzo della piattaforma Newsletterplus quale strumento di email marketing per le comunicazioni della divisione turismo del gruppo.

Con questo accordo Newsletterplus si conferma come lostrumento ideale per la fidelizzazione dei clienti delle strutture turistiche. In 6 anni di presenza sul mercato, Newsletterplus è stato già scelto  da oltre 100aziende del settore turistico tra cui hotel, villaggi, agenzie di viaggio, ma anche portali turistici e di prenotazione.

Il successo raggiunto con Newsletterplus ha permesso a Time2marketing di affemarsi come uno degli operatori leader nel settore dell’email marketing italiano, ponendo le basi per lo sviluppo di nuovi progetti orientatialla profilazione e alla fidelizzazione degli utenti.