Corso di Google Analytics gratuito a Verona

Corso di Google Analytics gratuito a Verona A Verona il 25 e 26 marzo 2008 ci sarà un corso pratico su Google Analytics, lo strumento free del motore californiano che consente il controllo degli accessi ai siti e blog.

07/mar/2008 12.49.00 Mariangela Contatta l'autore

A Verona il 25 e 26 marzo 2008 ci sarà un corso pratico su Google Analytics, lo strumento free del motore californiano che consente il controllo degli accessi ai siti e blog. La frequenza è gratuita.

YoYo - Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it) e TriplaW (www.triplaw.it) hanno organizzato un corso gratuito su Google Analytics. Il 25 e 26 marzo a Verona si parlerà di come usare i pannelli dello strumento, come impostare i filtri, come effettuare il tracking delle conversioni, come tenere sotto controllo le newsletter, le campagne PPC ed i ritorni di azioni come i Comunicati Stampa e l'Article Marketing.

Interessati sono i consulenti e Responsabili Web Marketing, i blogger che lo impiegano o che lo stiano prendendo in considerazione ed i gestori di siti aziendali.

Per maggiori informazione e per iscriversi, visitare la pagina ufficiale Corso Google Analytics Gratuito, raggiungibile anche dal Calendario Corsi: (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).