Corso strategia di avvio di un ecommerce

07/mar/2008 12.49.00 Mariangela Contatta l'autore

Il 18 e 19 marzo 2008 si terrà a Milano un corso sulla Strategia di avviamento di un ecommerce. Momento fondamentale della vita di un negozio on-line, nel corso si tratteranno gli aspetti organizzativi, logistici e di Marketing.

YoYo - Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it) ha organizzato un corso sulla Strategia di avvio di un ecommerce nei giorni 18 e 19 marzo 2008 a Milano. Obiettivo è formare chi pensa di creare un nuovo sito di commercio elettronico, fornendo la conoscenza necessaria sui molti aspetti di un simile progetto. Organizzazione, amministrazione, magazzino, logistica, Marketing e Motori di Ricerca saranno alcuni dei temi affrontanti.

Interessati sono imprenditori e manager, Direttori Commerciali e Marketing, consulenti Web Marketing e progettisti di siti ecommerce.

Maggiori informazioni e costi sono sul programma ufficiale del Corso Strategia avvio ecommerce, indicato anche nel Calendario Corsi: (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).