Corso sull'uso degli strumenti di cottura e taglio

10/mar/2008 15.30.00 Mariangela Contatta l'autore

Maisazi organizza un corso sugli strumenti di cottura e taglio il 12 aprile in provincia di Vicenza.

Il 12 aprile vi sarà una full immersion sugli strumenti di cottura e taglio, quindi pentole, padelle, casseruole e anche coltelli. Il docente Francesco de Francesco parlerà agli allievi di quali siano i materiali e le forme del pentolame, con informazioni sul modo più corretto di usarlo e le sue caratteristiche, come si utilizzino i coltelli e come sceglierli. Oltre alla parte teorica, sono previsti anche esercizi pratici.

Ulteriori informazioni sul corso e sulle modalità di iscrizione si possono trovare sul programma ufficiale del corso indicato anche nel Calendario Corsi (www.maisazi.com/calendario-corsi.php).