Corso Scrittura ottimizzata di Comunicati Stampa e Article Marketing

10/mar/2008 15.30.00 Mariangela Contatta l'autore

Il 1 aprile 2008 YoYo Formazione Rotolante organizza un corso sui Comunicati Stampa on-line e l'Article Marketing .

Si terrà a Milano, la prima edizione del 2008 del corso sulla scrittura ottimizzata dei Comunicati Stampa e l'Article Marketing tenuto da Francesco de Francesco. Il 1 aprile, in aula gli allievi potranno apprendere come scrivere un comunicato stampa ed un articolo in modo da attirare visitatori al sito, come migliorare la visibilità dell'azienda sul Web, come avviare il marketing virale e aumentare la diffusione della marca.

YoYo Formazione Rotolante (www.yoyoformazione.it) offre agli allievi varie promozioni tra cui sconti progressivi per ogni corso frequentato e l'assistenza gratuita per un mese con il docente. Tutte le informazioni si trovano sul programma ufficiale del corso indicato anche nel Calendario Corsi (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).