Dartway porta online CartaMaxima

12/mar/2008 09.10.00 Dartway Contatta l'autore

Si chiama www.cartamaxima.com il nuovo sitorealizzato da Dartway Interactive, agenzia partner del GruppoMoltiplica, dedicato alle aziende di trasporto, leasing, autobus e flotte per lagestione del proprio parco auto.

CartaMaxima è la cartapetrolifera che consente l'acquisto di carburanti e lubrificanti presso i puntivendita api e IP convenzionati.

Il sito, oltre a fornire dettagliateinformazioni sulle caratteristiche della Carta, offre un comodo collegamento auno strumento di travel planning che consentirà presto dievidenziare sui percorsi autostradali i punti di rifornimento api IP cheoffrono il servizio CartaMaxima.

Il sito è molto customer oriented:propone infatti un’ampia Area Assistenza, una mappa completa delle AreeCommerciali presenti sul territorio e soprattutto mette a disposizione degliutenti la modulistica utile ad una gestione autonoma di tutte le praticheburocratiche. È inoltre possibile accedere direttamente al pannello digestione dei propri rifornimenti con il relativo dettaglio evisualizzazione grafica di importo, litri, punto vendita, chilometraggio.