Vola diretto alle Seychelles con Phone&Go

Vola diretto alle Seychelles con Phone&Go IlTour Operator Phone&Go, forte del successo ottenuto nelle passate stagionigrazie a pacchetti vacanza come Zanzibar,Maldive, Kenya e Mauritius, ha deciso di rafforzarela propria offerta nellâ__OceanoIndiano, premendo con decisione lâ__acceleratore su una nuova destinazione: Seychelles.

13/mar/2008 12.49.00 Intarget.net Contatta l'autore

IlTour Operator Phone&Go, forte del successo ottenuto nelle passate stagionigrazie  a pacchetti vacanza come Zanzibar,Maldive, Kenya e Mauritius, ha deciso di rafforzarela propria offerta nell’OceanoIndiano, premendo con decisione l’acceleratore su una nuova destinazione: Seychelles.
L’Oceano Indiano in Italia rappresenta un’attrattiva sempre maggiore sulmercato dei pacchetti vacanza lungo-raggio. Phone&Go ha quindi deciso diampliare il proprio portafoglio prodotti assecondando questa tendenza delladomanda.
Importante sottolineare che con i pacchettiPhone&Go, per la prima volta un vettore charter opera con unvolo dall’Italia per le Seychelles,profilando al mercato una possibile rivoluzione nelle politiche di prezzo perquesta destinazione.
Grazie a Phone&Go, oggi è possibileandare alle Seychelles con una spesa decisamente contenuta.

La località con cui Phone&Go ha decisodi iniziare questa avventura è l’isoladi Praslin, diamante incastonato nelle acque dell’Oceano Indiano, secondaisola più grande delle Seychelles (dopo Mahé).

La scelta delle strutture ricettive haportato il Tour Operator all’accordo con il grande gruppo malese Berjaya Hotels & Resorts, attivo sugran parte del territorio dell’Asia, e la struttura scelta è stata il BerjayaPraslin Resort.

Berjaya Praslin Resort è un 3 stelle dibuon livello, situato direttamente sullaleggendaria Côte d’Or Beach, una delle spiagge più celebri del pianeta.

Phoneand Go

IlTour Operator Phone and Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della FlashTour International, primo Operatore Egiziano sul mercato da ormai più di 25anni.
Phone and Go ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare Tour Operating; ossiacomunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sitointernet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraversoun Contact Center altamente qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguateper un target di utenti variegato.
Phone and Go offre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapportoqualità/prezzo.

Per qualsiasi informazione contattare:

Lorenzo Nannini – Marketing &Comunicazione

marketing@phoneandgo.it