MYOPENCITY - LA CITTA' SEI TU

MYOPENCITY - LA CITTA' SEI TU MYOPENCITY - LA CITTA' SEI TU E' on line www.myopencity.it, il primo social network italiano a portata di mappa.

14/mar/2008 17.30.00 Ufficio Stampa Myopencity Contatta l'autore

MYOPENCITY - LA CITTA’ SEI TU

E’ on line www.myopencity.it, il primo social network italiano a portata di mappa. Il nostro obiettivo è costruire insieme una nuova geografia della città fatta di volti, racconti, emozioni, idee e suggerimenti di chi la vive giorno per giorno.

MOC è uno spazio aperto al contributo di tutti, di chiunque voglia esprimere la propria opinione su quello che accade in città, o che la città offre. Oppure incontrare nuovi amici per condividere interessi e passioni, promuovere un evento, un concerto, un incontro o una festa.

MOC organizza i contenuti in categorie (Città Aperta, Raccontare, Benessere, Sport, Acquistare, Divertirsi, Mangiare e Visitare) e li localizza su mappe navigabili. Basta esplorare vie e quartieri scegliendo gli argomenti di proprio interesse, per trovare esattamente quello che si cerca. Anche nuovi amici, vicini per interessi, gusti e…indirizzo.

Il team di Myopencity