5 Aprile 2008: grande evento presso il rifugio Bugone

28/03/2008 - Como - Una serata in allegria, simpatia e arrivo aquota 1100 metri camminando per 20 minuti in un sentiero buio, munitidi torce (consigliamo alle signorine qualora non potessero fare a menodei tacchi di metterli in uno zaino).

28/mar/2008 11.00.00 Stelor Informatica Contatta l'autore

Sta arrivando una delleserate più originali e divertenti della Lombardia; il 5 aprile 2008presso il rifugio Bugone nello splendido contesto delle prealpicomasche.

28/03/2008 - Como -

E' quella che si terrà il 5 Aprile 2008, presso il rifugio Bugone nellosplendido contesto delle prealpi comasche.

“Le torce serviranno ad illuminare il percorso. Con un po’ di fiato siarriverà poi al rifugio, e via alla serata...” ha affermato AndreaMolteni, organizzatore dell’iniziativa tramite Ognidea.com; “Il ritrovoper coloro che non sapessero la strada sarà presso il bar Silver andGold di Cantù alle ore 18.50 con possibilità di un aperitivo, per poipartire dall'ampio posteggio adiacente destinazione Rifugio Bugone,sopra Cernobbio (CO), vista lago, panorama suggestivo e mozzafiato”.

Il programma della serata è articolato e ricco di sorprese edoriginalità.

Inizio Cena dopo le 20.30 con menu' classico del Bugone, tra cui spiccala "Rusticiada con Polenta". I posti disponibili sono 100, limitati pergarantire il massimo della soddisfazione ai partecipanti.
Il costo della partecipazione all'evento è di appena 40 euro. Per chivolesse poi approfittare dello splendido contesto vi è possibilità dipernottamento, con colazione, (25 posti disponibili). Data laparticolarità dell’evento è obbligatorio prenotare in anticipo.

Contatti Ognidea:
Per dettagli visita Ognidea.com