Cominicato stampa - Tisifonecomm - GaraMMS

16/gen/2004 19.34.51 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Tisifonecomm indice una Gara per il recruitment di tre figure professionali da impiegare nell’area creativa.

Tisifonecomm lancia una gara destinata a grafici ed art, per la realizzazione di creatività per MMS.

Numerose le adesioni.

Tisifonecomm ha individuato nella Gara uno strumento del tutto innovativo, che permetterà ad un elevato numero di Art Director, Graphic Designer, Web Designer Illustratori di mostrare sul campo la loro creatività e la loro capacità di interpretare con originalità, ma al tempo stesso con coerenza, le tematiche e gli argomenti proposti.

Il meccanismo stesso di Gara e la struttura del suo Portale (www.tisifonecomm.com/garaMMS) trasformano la semplice ricerca di personale in una competizione accattivante e divertente, che assicura ai partecipanti l’occasione per mettersi in gioco e valorizzare le proprie qualità.

Per partecipare è sufficiente accedere al Portale, scaricare il regolamento ed iscriversi.

Le creatività inviate saranno raccolte in gallerie tematiche per essere visualizzate e votate.

Il Portale prevede una Chat ed un Forum dedicati, per dare la possibilità ai creativi di incontrarsi e confrontare opinioni, esperienze e competenze.

Al vincitore della gara, Tisifonecomm offre un premio di 500 Euro e la possibilità di entrare a far parte del suo staff creativo per un periodo di 3 mesi con un contratto a progetto retribuito mensilmente Euro 1.200,00.

Sono previsti premi e collaborazioni anche per il secondo ed il terzo classificati.

Annuncio di gara

Art director, Web Designer, Illustrator

Tisifonecomm ricerca, da inserire nel proprio organico, 3 figure professionalmente formate che possano offrire collaborazione ad alto valore aggiunto nell’area grafica/creativa.

Tisifonecomm offre l´opportunità di mettersi in ´Gara´!!
Partecipa, aggiudicati il tuo posto di lavoro ed entra a far parte del nostro staff!! www.tisifonecomm.com/garaMMS

Tisifonecomm indice un gara a livello nazionale per la realizzazione di creatività per MMS (contenuti multimediali Video e Immagini) Importante multinazionale appartenente al settore delle telecomunicazioni ci ha incaricato di creare dei nuovi modelli creativi legati ai servizi multimediali riguardanti la telefonia mobile.

Tisifonecomm, lanciando la gara, ricerca 3 figure professionalmente formate, da inserire nel proprio organico, che sappiano creare e interpretare tale servizio analizzando il vasto target di riferimento legato al mondo della telefonia.

Le tre figure prescelte, verranno, dopo la selezione, introdotte all’ interno della struttura.

Verranno analizzate solamente le capacità e le competenze di chi, interessato al progetto, si iscriverà alla gara. Preghiamo di non inviarci Curriculum per selezioni diverse dalla gara stessa.
Verranno cestinati e/o non presi in considerazione per la selezione incorso.

Tisifonecomm effettuerà l´analisi e assegnerà i premi e i posti di lavoro, solamente agli iscritti alla gara che si saranno saputi differenziare offrendo soluzioni innovative.

Si offre: Contratto di lavoro + bonus

Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e vuoi candidarti all´offerta di lavoro pubblicata dalla Tisifonecomm accedi e iscriviti alla GaraMMS!!! BUON LAVORO. www.tisifonecomm.com/garaMMS

____________

Tisifonecomm è il communication & business partner specializzato nell'offerta di servizi per la comunicazione integrata.

Il suo elemento di forza è la capacità di gestire l’integrazione tra società con specializzazioni verticali, per consentire ai clienti di avere un interlocutore unico nella realizzazione di progetti di elevato valore.

Tisifonecomm è oggi il partner scelto da importanti società per la consulenza, l’intermediazione, l’ideazione e lo sviluppo di progetti integrati, che si basano principalmente sulla comunicazione, attraverso i canali tradizionali e le tecnologie multimediali.

Ilaria Sbressa

Amministratore Unico

tisifone comm srl

Via Edmondo De Amicis n° 57

C.A.P. 20123 Milano
tel. 02/45496078
fax. 0245496189

www.tisifonecomm.it

info@tisifonecomm.it

Le informazioni contenute nella comunicazione che precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona dall'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita.
La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono essere garantite.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie.

This communication is intended only for use by the addressee. It may contain confidential or privileged information.
Transmission cannot be guaranteed to be secure or error-free. If you receive this communication unintentionally, please inform us immediately. Thank you.