10 aprile 2008: Toomaki e le Ciacole Culturali

10 aprile 2008: Toomaki e le Ciacole Culturali Si parlerà di coltelli professionali, il 10 aprile 2008 durante l'evento Ciacole Culturali organizzato dal Cafè Orgiano, in provincia di Vicenza.

31/mar/2008 12.11.00 Mariangela Contatta l'autore

Toomaki, che on-line vende strumenti per cuochi ed appassionati di cucina, il 10 aprile 2008 alle ore 21 sarà presente al Cafè Orgiano, nell'omonimo paese della provincia di Vicenza, per parlare ai presenti dei coltelli professionali, mostrandone l'uso corretto e sicuro, come affilarli e sceglierli in funzione della necessità.

L'evento, nell'ambito degli incontri che il Cafè ha chiamato Ciacole Culturali, è gratuito. Gli intervenuti pagheranno solo quanto decideranno di consumare.

Altre informazioni sono sulla news ufficiale su Toomaki (www.toomaki.com/2008/03/usare-i-coltelli-aprile-2008.php).