Corso sulla Creatività nella presentazione dei piatti

31/mar/2008 12.11.00 Mariangela Contatta l'autore

Il 10 maggio si svolgerà un corso per imparare a presentare i piatti in modo creativo in un paese in provincia di Vicenza.

Maisazi (www.maisazi.com) organizza un corso per imparare a presentare le proprie ricette in modo esteticamente più bello oppure divertente. Non solo lo stimolo visivo positivo di un cibo è importante per una buona digestione, ma la disposizione piacevole dell'alimento aumenta il desiderio del commensale.

Il 10 maggio, Francesco de Francesco darà informazioni di tipo teorico e al contempo farà esercitare gli allievi nella progettazione del piatto, nella disposizione delle parti, nel taglio estetico, nel disegno dell'insieme e nella preparazione di decorazioni.

Maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di iscrizione si possono trovare sul programma ufficiale del corso indicato anche nel Calendario Corsi (www.maisazi.com/calendario-corsi.php).