Un corso su come progettare un e-commerce

Un corso su come progettare un e-commerce A Milano si svolgerà il corso di Progettazione di un sito e-commerce.

31/mar/2008 12.11.00 Mariangela Contatta l'autore

A Milano si svolgerà il corso di Progettazione di un sito e-commerce. Tutto ciò che occorre sapere per realizzare un negozio on-line spiegato ad un corso il 15 e 16 aprile.

YoYo - Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it) organizza a Milano un corso con l'obiettivo di fornire tutte le informazioni necessarie a chi voglia realizzare un e-commece per vendere i propri prodotti o servizi on-line. Non solo si insegna a strutturare le varie pagine del sito in relazione alla user experience dei visitatori, ma si danno indicazioni riguardo al server, al software e al sistema statistico da utilizzare, nonché la promozione e la Web Analytics.

Interessati sono imprenditori e manager, Direttori Commerciali e Marketing, consulenti Web Marketing e progettisti di siti e-commerce.

Maggiori informazioni si possono trovare sul programma ufficiale del Corso Progettazione e-commerce, indicato anche nel Calendario Corsi: (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).