Traghetti GRANDI NAVI VELOCI: con le elezioni promozioni vantaggiose per i viaggiatori TraghettiGRANDI NAVI VELOCI: con le elezioni promozioni vantaggiose per i viaggiatori La compagnia di navigazione GNV incrementale sue promozioni in occasione del 13 e 14 aprile: auto sempre a 1 Euro esistemazioni super convenienti sulle linee da e per Sicilia e Sardegna.

31/mar/2008 17.10.00 Intarget.net Contatta l'autore

Genova,31 marzo 2008 - Inoccasione delle consultazioni elettorali del 13-14 aprile, Grandi Navi Veloci incrementa le suepromozioni sulle linee da e per Sicilia e Sardegna, agevolando gli spostamenti di quanti intendono recarsi avotare nella propria località di residenza.

Le linee interessate sono quelle dei traghettiper la Sicilia Genova-Palermo,Livorno-Palermo, Civitavecchia-Palermo e dei traghettiper la Sardegna Genova-Porto Torres,dove - per i viaggi dal 7 al 17 aprile– l’auto è sempre a 1 euro e lesistemazioni sono proposte a tariffe estremamente convenienti:

• GENOVA-PALERMO: cabine interne da 49 Euroe cabine esterne da 69 Euro. Quotabase da aggiungere a persona 59 Euro. Sempre auto a 1 Euro.
  • LIVORNO-PALERMO: cabine interne da 49 Euroe cabine esterne da 69 Euro. Quotabase da aggiungere a persona 49 Euro. Sempre auto a 1 Euro.
  • GENOVA-PORTOTORRES: cabine interne da 19 Euro e cabine esterne da 39 Euro. Quota base da aggiungere apersona 39 Euro. Sempre auto a 1 Euro.
  • CIVITAVECCHIA-PALERMO: cabine interne da 15 Euroe cabine esterne da 25 Euro. Quota base daaggiungere a persona 29 Euro. Sempre autoa 1 Euro.

I bambini viaggiano gratisfino ai 2 anni ed usufruiscono di uno sconto del 50% fino ai 12 anni noncompiuti; a bordo possono avvalersi di spazi gioco dedicati, animazione e menu appositi.

Per tutte le tariffe,per ulteriori informazioni e per acquistare direttamente on-line le offerte Promo-Elezioni Grandi Navi Veloci visitail sito www.gnv.it oppure contattail Contact Center allo 010.2094591.

Ufficio Stampa GNV: Dragonetti&MontefuscoComunicazione tel. 02.4802.2325 - montefusco@dragonettimontefusco.com