Promozione sui traghetti da e per la Sardegna GRANDI NAVI VELOCI: continua l’operazione “SUPER PREZZO AMICO”.

01/apr/2008 11.50.00 Intarget.net Contatta l'autore

Prezzi ancora più convenienti per tutta l’estate,acquisto facilitato sul nuovo sito www.gnv.it

Genova, marzo 2008 –Grandi Navi Veloci rilancia lapromozione di successo “Super Prezzo Amico” anche per le partenze estive dellelinee di traghetti per la Sardegna Genova-Porto Torres e Genova-Olbia.

“SuperPrezzo Amico” abbassa ulteriormente i prezzi garantiti dalle promozioni “Prezzo Amico” e “AUTO a 1 Euro”, valide tutto l’anno anchesulle linee di traghetti per la Sicilia e traghettiper la Spagna.

Grazie a questa formula, un viaggio in poltrona sulle linee di traghettiper la Sardegna Genova-Porto Torres/Olbia parte da 10 Euro. Se allapoltrona si aggiunge l’automobile ilprezzo parte da 11 Euro.

Ma la convenienza dell’operazione non si limita allasistemazione in poltrona combinata al trasporto di auto e moto. Anche chi sceglie la cabina poichè viaggia incoppia o in famiglia può godere disconti notevoli, ecco alcuni esempi:

·        GENOVA–PORTOTORRES/GENOVA-OLBIA: 2 adulti + 2 bambini, viaggio diurno in cabina + auto, apartire da 57 Euro

·        GENOVA–PORTOTORRES/GENOVA-OLBIA: 2 adulti, viaggio notturno in cabina + auto, da 78 Euro

·        GENOVA–PORTOTORRES/OLBIA: 2 adulti + 2 bambini, viaggio notturno in cabina + auto, da 97Euro

Per dare la possibilità ai passeggeri di individuare confacilità le nuove offerte e prenotare comodamente con un click i propribiglietti, GrandiNavi Veloci ha completamente rinnovato il sito www.gnv.it: nuovagrafica, nuovo sistema di acquisto, ampie sezioni dedicate alle offerte, alleinformazioni e molto altro ancora.

Oltre che attraverso il sito, è possibile acquistare direttamente il propriobiglietto con carta di credito contattando il Contact Center al numero 010 2094591.

Le linee Grandi Navi Veloci sono: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Palermo, Roma(Civitavecchia)-Palermo, LIVORNO-PALERMO. Perl’estero: Genova-Barcellona,Genova-(Malta)-Tunisi, Roma-Tunisi, palermo-tunisi, Genova-(barcellona)-tangeri.

Perinformazioni, acquisti on line: www.gnv.it

CONTACTCENTER GNV tel.  010 2094591

Ufficio Stampa GNV:Dragonetti&Montefusco Comunicazione tel. 02.4802.2325 - montefusco@dragonettimontefusco.com