WEB TV PER LE IMPRESE A REGGIO EMILIA

WEB TV PER LE IMPRESE A REGGIO EMILIA Arscolor.com, Internetagency di Reggio Emilia, sviluppa idee e software per lacomunicazione ed il marketing online.

04/apr/2008 17.49.00 Arscolor.com Contatta l'autore

Arscolor.com, Internetagency di Reggio Emilia, sviluppa idee e software per lacomunicazione ed il marketing online. È cresciuta collaborando con aziendeitaliane ed internazionali che l’hanno aiutata a comprendere i mercati ele loro dinamiche.

La  web TV di Arscolor.com nasce per rispondereall’esigenza di condividere con gli “spettatori” esperienze econoscenze, per offrire un contributo nella comprensione della tecnologia, delmarketing e del web.
Arscolor.com ha scelto un modo del tutto personale per farlo, dando lapossibilità a uomini d’azienda e professionisti di parlare direttamenteai loro colleghi.

Arscolor webTVè appena nata, eppure già  permette di scegliere tra interviste a personalitàdiverse e tutte interessanti. Top manager e titolari d’impresa,rappresentanti di isitituzioni, professori e tecnici rilasciano le loroimpressioni per aiutarci a comprendere lo scenario in cui operiamo e aprevederne gli sviluppi.

Ad  inaugurare l’Arscolor Web TV è stato LorenzoMorrocchi Vice President CNH (Gruppo FIAT) e Professore Associato Facoltà diEconomia e Commercio Università Statale di Milano.
Per guardare le video-interviste basta connettersi al
blog aziendale“Web business technology trends to watch” .

In  puro stile web 2.0 tutti i contenuti sono gratuiti,fruibili in qualunque momento, senza obbligo di registrazione. Per esseresempre aggiornati circa le nuove pubblicazioni, abbonati ai feed RSS!

Link web TV

Rossella Scala