Nuove frontiere di moda e abbigliamento

05/apr/2008 13.30.00 Michele Contatta l'autore

<p>
Nuove mode e nuove tendenze stanno nascendo nel campo dell'abbigliamento, la parola d'ordine è specializzazione; i negozi di abbigliamento seguono direttamente tale diversificazione e sempre più  frequenti nascono negozi specializzati.
<p>
Se negli anni '90 spopolavano i grandi magazzini dell'abbigliamento, le grandi catene commerciali per uomo, donna e bambino, dal 2000 si sta assistendo ad una progressiva settorializzazione dei negozi. Le mode nel campo dell'abbigliamento seguono, come in altri campi, i gusti e le tendenze dei singoli.
<p>
Nascono sempre più negozi dedicati e specifici per singole categorie di persone, negozi interamente dedicati alle pelli, ai cuoi, nascono negozi specializzati che vendono singoli accessori di abbigliamento e moda. Un'inversione di tendenze all'insegna della specializzazione. Sul portale romawww.com trovate una sezione interamente dedicata all'<a href="http://www.romawww.com/abbigliamento/" target="_blank">abbigliamento a Roma</a> con negozi dedicati all'<a href="http://www.romawww.com/abbigliamento/abbigliamento-uomo.php" target="_blank">abbigliamento uomo</a>, <a href="http://www.romawww.com/abbigliamento/abbigliamento-donna.php" target="_blank">abbigliamento donna</a>, abbigliamento bambini, taglie forti, accessori di abbigliamento con siti utili per comprare anche online all'insegna delle nuove tendenze di settorializzazione dell'abbigliamento e della moda versatile.