Vacanze Turchia estate 2008: l’estate di PhoneandGo =C3=A8 a Bodrum

Vacanze Turchia estate 2008: l estate di PhoneandGo =C3=A8 a Bodrum Pistoia,7 aprile 2008 - Un volo diretto partirà da Milano per atterrare direttamente a Bodrum,nota località posta sulla costa sud est della Turchia.

07/apr/2008 15.20.00 Intarget.net Contatta l'autore

Phone&Goha infatti stipulato un accordo con Eurofly che prevede un volo intero di 180 posti ogni venerdì da Milano. E per le due società c’è già un primato: avertracciato la rotta di un charter su Bodrum. Phone&Go inaugura oltre allevacanze per l’estate 2008 in Grecia (isole di Rodi, Creta e Kos) questa rinomatadestinazione. E’ infatti la prima volta di Phone&Go in Turchia e subito ilprodotto si presenta ricco: si potrà scegliere tra una settimana di relaxpresso l’HotelPrincess Artemisia 3* superior o una avventurosa settimana di Crocierain Caicco.

I caicchi sono famoseimbarcazioni Turche, costruiti secondo l’antica tradizione a mano e tutto inlegno nelle coste Egee Turche. Sono chiamati “goletta” ed hanno seguenticaratteristiche generali: sono lunghi 15–30 metri e larghi 4–9 metri. Navigarea bordo dei caicchi non è una normale crociera e neppure un’attività sportivariservata agli amanti del mare. E’ un incontro con la natura, nuotare in acquecristalline e temperate, immergersi nel limpido blu e scoprire i segreti deifondali e prendere il sole o pescare. Dedicato a tutte le persone che cercanouna vacanza diversa, che hanno voglia di esplorare una costa selvaggia edincontaminata a bordo di un favoloso caicco.

MaBodrum è anche spiaggia e mare: baie tranquille, spiaggette e luoghi incontaminatilungo la sua Penisola. Tra le località piùbelle spiccano Gümbet e la Baia di Bitez, idealiper il surf, Ortakent, con una dellepiù grandi distese sabbiose della zona, Karaincir e  Akyarlar che godonodi una fama ben meritata grazie alla sabbia fine.

Perfar vivere una vacanza si sole e relax Phone&Go ha scelto l’Hotel Princess Artemisia 3* superior,in soft all inclusive ubicato sulla costa nord est della penisola di Bodrum. La suaarchitettura è tipica delle località turche marine, ossia di color bianco,rivestita in parte da bouganville.

Unavacanza in Turchia, a Bodrum è un insieme di tanti elementi: il passato di Bodrum,abitata da oltre 4000 anni, è ricco di storia: la sua vicinanza a numerosegrandi civiltà rende questo luogo una meta affascinante per i visitatori e pergli storici. Bodrum è un centro dascoprire con le taverne di pescatori al porto, le piantagioni di aranci, limonisulla costa e casine bianche coperte di bouganville, vicoli, piccole piazze ecaffè, mulini a vento e colline ricoperte di olivi nell’interno.

E’inoltre una meta apprezzata dalle famiglie e daigiovani, di giorno è possibile visitare tantissimi siti archeologici e la sera girare i locali del centro.Specialmente durante il periodo estivo si anima grazie ai numerosi locali eristoranti, che offrono un’ottima cucina a base di pesce e di pietanze tipicheturche. Anche lo shopping è un’attività piacevole e divertente: si possonoacquistare pregiati oggetti come tappeti e gioielli e altri splendidi manufattiturchi.

Come alternativa alla solita vacanza nel Mediterraneo o sulle nostre spiagge,Bodrum è l’ideale. Vacanze a prezzi contenuti, un clima invidiabile,divertimento e visite a bellissimi siti archeologici.

Scoprite sul sito www.phoneandgo.it i pacchetti vacanzeTurchia.

PhoneandGo

IlTour Operator Phone and Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della FlashTour International, primo Operatore Egiziano sul mercato da ormai più di 25anni.

Phone and Go ha lo scopo di creare unnuovo modo di fare Tour Operating;ossia comunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficacesito internet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili eattraverso un Contact Center altamente qualificato, in grado di fornire soluzioniadeguate per un target di utenti variegato.

Phone and Go offre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Perqualsiasi informazione contattare:

UfficioMarketing – Irene Mungai