ConnectingDay®: l'evento per generare relazioni b2b

ConnectingDay®: l'evento per generare relazioni b2b L'evento, organizzato da Connecting-Managers®, dedicato all'incontro tra il mondo del marketing e quello imprenditoriale che si terrà Venerdì 24 ottobre 2008 presso il Centro Congressi di VeronaFiere.

07/apr/2008 15.45.00 FrancescaPoliti Contatta l'autore

L’evento, organizzato da Connecting-Managers®, dedicato all’incontro tra il mondo del marketing e quello imprenditoriale che si terrà Venerdì 24 ottobre 2008 presso il Centro Congressi di VeronaFiere.

ConnectingDay®, specificatamente studiato come incontro per generare legami di collaborazione e favorire la nascita di un nuovo business, sarà un buon modo di comunicare con tutti coloro che vogliono ricevere visibilità.

“Abbiamo voluto” precisa Luigi Fusco, presidente di Connecting-Managers® “riunire per il secondo anno consecutivo le personalità più significative del b2b perché sappiamo che sono rare le occasioni per incontrare in un’unica giornata gli esperti del mondo professionale, istituzionale e mediatico. Il nostro obiettivo è fare networking, ossia creare e governare le relazioni con altri soggetti in modo organizzato e consapevole.”.

ConnectingDay® sarà il primo evento interattivo in Italia nel panorama del marketing. L’ opportunità di conoscere nuovi esperti della comunicazione one to one e professionisti verrà allargata anche ai colleghi impossibilitati a partecipare alla manifestazione. Skype e la realizzazione di una nuova piattaforma interattiva saranno un buono strumento per generare conoscenze tra persone non fisicamente vicine.

Oltre 6000 i visitatori attesi e 300 gli espositori che si daranno appuntamento per interagire e stabilire nuovi contatti con importanti player della comunicazione e con professionisti delle più indicative realtà aziendali.

Francesca Politi

event manager