Corso di scrittura ottimizzata di Comunicati Stampa e Article Marketing

14/apr/2008 13.49.00 Mariangela Contatta l'autore

Il 3 giugno 2008 YoYo - Formazione rotolante organizza il corso di scrittura ottimizzata di Comunicati Stampa e Article Marketing a Milano.

Si terrà sempre a Milano il corso di scrittura ottimizzata di CS e AM organizzato da YoYo - Formazione rotolante il 3 giugno prossimo.

Francesco de Francesco, docente di YoYo - Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it) insegnerà agli allievi le regole per scrivere un comunicato stampa e per fare Article Marketing. Ciò consente di migliorare la visibilità dell'azienda on-line, fare branding, attirare visitatori al sito e avviare il marketing virale.

Tutte le informazioni sui costi e gli argomenti trattati si possono trovare sul programma ufficiale del corso, indicato anche nel Calendario Corsi (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).