Regalo a chi si iscrive al corso di posizionamento nei motori di ricerca

Regalo a chi si iscrive al corso di posizionamento nei motori di ricerca Agli allievi che si iscriveranno al corso di posizionamento nei motori di ricerca del 13 e 14 maggio, YoYo - Formazione rotolante regalerà la partecipazione al corso di scrittura ottimizzata di CS e AM.

14/apr/2008 13.49.00 Mariangela Contatta l'autore

YoYo Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it) offre a tutti gli allievi che si iscriveranno al corso di posizionamento sui motori di ricerca un regalo interessante. Chi vorrà, infatti, potrà partecipare gratuitamente al corso di scrittura ottimizzata di Comunicati Stampa e Article Marketing.

I Comunicati Stampa così come l'Article Marketing, devono seguire delle regole precise e non essere usati semplicemente come strumento per posizionare il sito. Non sempre però ciò avviene. Chi si occupa di SEO non dovrebbe sempre e solo pensare al posizionamento in senso stretto, ma occuparsi anche della comunicazione on-line e off-line, anche se il fine ultimo è quello del miglioramento della visibilità del sito.

Tutte le informazioni sull'offerta si possono trovare alla pagina ufficiale che riporta la notizia. Le informazioni sui corsi le si possono trovare alla pagina del Calendario Corsi (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).