Prodea presenta Deborah Milano

16/apr/2008 13.20.00 Dartway Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prodea, agenzialeader nel settore Events&Promotions facente parte del Gruppo Moltiplica ha presentato il 9Aprile Deborah Milano con un evento esclusivo.

Nella splendida cornice del T35 i giornalisti del settore ei clienti di Deborah Group hanno potuto assaporare il nuovo mood di DeborahMilano, la presentazione del nuovo espositore e dell’ambiziosoprogetto Out of Scale.

A Prodea la cura del progetto a 360°, dalla creatività allarealizzazione, comprese la logistica e l’hospitality: il coinvolgenteevento ha visto protagonisti il management Deborah e l’architettoMario Trimarchi, presentatore e creatore del concept Out Of Scale.

Sempre a cura di Prodea la realizzazione e i contenuti dei filmatiemozionali utilizzati durante la presentazione: quelli per Out of Scalesono stati realizzati in motion graphics, quelli per l’espositore hannocolpito per la particolare selezione musicale.

L’allestimento e la cura del particolare hannocontribuito a trasmettere i valori e le emozioni di Deborah Milano, in unevento che è proseguito alla Scala con il concerto Filarmonica della Scalasotto la direzione di Marin Alsop.

 

Resp Cliente: MarcoCicchetti

Account: Fanny Stefanetto

Event Designer: Paolo GepCucco

Producers: Stefano Carello– Paolo Sambuelli

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl