Grandi Navi Veloci ha varato la cruise ferry Tenacia, destinata ad incrementare la flotta di traghetti per Barcellona

22/apr/2008 14.49.00 Intarget.net Contatta l'autore

A Genova il 4 aprile 2008 si è tenuta la Cerimonia del Varo diTENACIA, nuova cruise ferry appartenente al Gruppo Grimaldi Genova ed entrata afar parte della flotta di traghetti di Grandi Navi Veloci destinata ad operaresulla linea Genova-Barcellona.

Intarget.net,agenzia di SearchMarketing incaricata di curare le strategie di promozione del sito GrandiNavi Veloci sui motori di ricerca, èstata invitata al varo della nave Tenacia, evento sponsorizzato anche da UniCreditCorporate Banking, la banca dedicata alle aziende con fatturato annuosuperiore ai 3 milioni di euro.

La terza cruise ferry, dopole Navi Coraggio e Audacia, è stata realizzata dai Nuovi Cantieri Apuania per Grimaldi Holding ed andrà ad affiancare glialtri Traghettiper Barcellona.

In grado di ospitare fino a 500 passeggeri, con una lunghezza di 200 metried una larghezza di 27 metri, Tenaciapuò raggiungere una velocità di ben 25nodi.

Il varo di Tenacia, la cuimadrina è stata la Sig.ra Antonella Janniello Coccia, si è rivelato una cerimonia elegante ed emozionante,presenziata da Cristina Parodi ed egregiamenteorganizzata da Alessandra Grimaldi.

Grandi Navi Veloci

Viaggiare con Grandi Navi Veloci vuol dire sentirsi acasa, circondati sempre da mille attenzioni, perchè l'accoglienza, ladisponibilità e la gentilezza sono la divisa di cui il nostro personale dibordo va fiero.

Dalle hostess della reception agli addetti allecabine, dai camerieri al maitre, dagli ufficiali di bordo al comandante, inogni momento del viaggio in traghetto lo staff di Grandi Navi Veloci circonda iclienti con mille attenzioni.

Grandi Navi Veloci nel 1993, con la M/N  Majestic, ha cambiato il modo di viaggiare intraghetto! E' stato, infatti, il primo operatore ad introdurre nel Mediterraneostandard crocieristici sia nelle strutture che nei servizi di bordo.

Scegliere Grandi Navi Veloci significa scegliere ilmiglior rapporto qualità – prezzo per un viaggio in traghetto. Su tutte le 10navi i clienti trovano lo stesso livello di qualità, di comfort e di sicurezza.

GNV garantisce sempre traversate  piacevoli su traghetti dove i servizi offertirispondono alle esigenze del mercato. Dal cinema alla discoteca, dalla piscinaalla sala per i più piccoli, dai video-games al piano bar, dall’animazione aglispettacoli: quello che potrebbe essere un semplice viaggio, con GNV diventa ungiorno di vacanza in più!

Intarget.net

Intarget.net, new media agency specializzata in SearchMarketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale diriferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare ipotenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricercaper soddisfare specifici bisogni di informazione.

Intarget.net agisce integrando mezzi di ricercapromozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google,Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.

La costante attività di ricerca sulle opportunitàofferte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggiodella brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare lapropria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare leesigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire lamassimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità diconversione in prospect/clienti.

Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importantiaziende quali UniCredit GROUP, UniCredit UGC Banca, UniCredit Banca d’Impresa,UniCredit Banca per la Casa,Blockbuster, Media World, Phone and Go, Grandi Navi Veloci, Zucchetti, MailBoxes Etc., Fiera Milano International, Bassilichi, MailUp.

Per ulteriori informazioni:

MichelaSimoncini