23/gen/2004 11.14.01 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Partita una strategia di marketing tesa a rivoluzionare il rapporto portale/utente
Internet: Akkett cerca supervenditori e category manager. E li paga!
Previste provvigioni sulle transazioni della categoria e crediti sui prodotti messi in vendita

Grossa opportunità di guadagno per chi vende grandi quantità di prodotti su internet e per chi, fra questi, è un grande esperto di una particolare categoria di prodotto. Akkett! (www.akkett.it), community italiana di compravendita on-line, ha lanciato questa settimana una strategia di marketing volta a rivoluzionare il rapporto fra portale ed utente. Il sito internet, di proprietà della Twin Padova Srl, curato da un team di professionisti del web della Puglia, ha deciso di premiare gli utenti migliori, pagandoli per l'utilizzo dei propri servizi di aste e gruppi d'acquisto on-line.

Gli utenti esperti, i cosiddetti Category Manager, avranno la possibilità di diventare veri e propri responsabili marketing della propria categoria. Oltre a vendere i propri prodotti, gestiranno la community dei venditori dell'intero settore, con l'obiettivo di incrementare le transazioni e, di conseguenza, il fatturato. Akkett! riconoscerà loro una percentuale, fino al 30%, sul venduto.
Crediti da 1 a 6 centesimi di euro, a seconda della quantità di prodotti messi in vendita, saranno invece riconosciuti ai cosiddetti Supervenditori, utenti generalmente appassionati di una determinata categoria di prodotti.

"Questa iniziativa", spiega Antonio Manno, amministratore di Akkett, "va nella direzione di una partecipazione diretta e concreta ai risultati dei nostri migliori utenti. Con l'iniziativa Category Manager e Supervenditori vogliamo creare un rapporto imprenditoriale con la nostra comunità: sono gli utenti stessi che decreteranno il successo di Akkett! e solo se sapremo coinvolgerli direttamente centreremo l'obiettivo".

Con preghiera di diffusione attraverso i mezzi a vs. disposizione.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa: Antonio Procacci - Tel. 347/9716355 - E-mail: antonio.procacci@akkett.it