=?UTF-8?B?Q29tdW5pY2F0byBzdGFtcGEgOiBUZXh0ZW5nZXI6IE5hc2NlIGlsIG0=?= =?UTF-8?B?ZXNzYWdnaW8g4oCccGFybGFudGXigJ0=?=

Lo stesso à riportato anche di seguito a questa mail: Textenger:Nasce il messaggio â__parlanteâ__ Firenze,22-04-2008 â_" Winland lancia Textenger, nuovo sistema di InstantMessaging vocale.

23/apr/2008 18.20.00 Winland Srl Contatta l'autore

Si allega con preghiera di pubblicazione,
comunicato stampa di una nuova invenzione italiana.
Lo stesso è riportato anche di seguito a questa mail:

Textenger:Nasce il messaggio “parlante”

Firenze,22-04-2008 – Winland lancia Textenger, nuovo sistema di InstantMessaging vocale. Winland è una realtà giovane edinamica sempre attenta alle innovazioni tecnologiche. Textenger èil nuovo nato, semplice e versatile sistema di comunicazione chetrasforma il testo digitato in voce recapitandolo sia su pc che sutelefono (fisso o mobile), sfruttando una tecnologia brevettata.

Lacreazione di Textenger è un progresso nella comunicazione.Grazie ad una invenzione tutta italiana, i testi digitati possonoarrivare sia in formato testuale che vocale e recapitati tra i piùsvariati mezzi di comunicazione. “E' un sistema efficace e gratuitoper comunicare in assoluta privacy via computer e telefono ” diceRiccardo Vieri, Presidente di Winland e ideatore di Textenger.

Gliutenti potranno scaricare il programma gratuitamente dawww.textenger.ite farbeneficiare dello stesso anche i propri contatti, amici, colleghiinviando loro il proprio referral link. In questo modo potrannoaccumulare crediti spendibili nell'invio di sms gratuiti e cartolinevocali, grazie alla visualizzazione pubblicità mirata, fruttodi un accordo con AdVoice LTD, primaria azienda di Vocal ContextualAdvertising.

Textenger,accessibile da qualsiasi parte del mondo tramite anche un pannelloweb, è un mezzo divertente e professionale per trovareclienti, colleghi, partner, amici scegliendoli secondo svariatiparametri. Il programma, di soli 180k, permette di trasferirerapidamente files anche di grandi dimensioni che spesso vengonobloccati dai filtri anti spam - ciò consente di sostituire laposta elettronica ed eliminare totalmente lo spam. Textenger è solo laprima di numerose sorprese in fase di lancio sul mercatoitaliano da parte di Winland. Rimanete sintonizzati!

Permaggiori informazioni rivolgersi a:
Dott.ssaLuana Sicari– Winland Srl – Via Landucci 30 Lastra a Signa (Fi) 055-8720346, 393-9235651 l.sicari@winland.it