Lifestyle: Tutti pazzi per il soggiorno

24/apr/2008 18.10.00 Casa.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

TUTTI PAZZI PER ILSOGGIORNO

 

E’il soggiorno la stanza più amata dagli italiani. Un’oasi di relax che asorpresa ha strappato lo scettro alla cucina. Questo è il risultato delsondaggio svolto da Casa.it

 

Milano,18 Marzo 2008– Il soggiorno è l’ambiente in cui il 71% degli utenti che harisposto al sondaggio di Casa.it – il portale immobiliare più importanted’Italia – sogna di trascorrere piacevoli momenti di relax. DalleAlpi alla punta estrema dello stivale, gli italiani sono tutti pazzi per lastanza più versatile della casa: il soggiorno.
E’ proprio vero che la vita in salotto è l’ideale per rilassarsidopo una giornata di lavoro o per coltivare le amicizie e gli affetti.  Ma qualè il vero segreto del suo successo?

E’ una vera e propria stanza da vivere, dove, dobbiamo proprioriconoscerlo, si sposano tutti i desideri e si conciliano tutte le esigenze.Sarà forse per questo che gli italiani sempre più spesso dedicano anima e corpoalla scelta delle sfumature giuste delle tende e alla forma più adatta deldivano, per rendere il soggiorno più personale e abitabile.

 

E se alcentro della casa c’è il soggiorno, la casa giusta nei sogni degliitaliani è grande ed economica.  Da 80 a 150 mq per la maggior parte degliintervistati (47,6%) e ad un costo inferiore a 250mila euro (74%). Comeconciliare questa voglia di spazio con le esigenze del portafoglio? La rispostaè semplice andare a caccia di occasioni sul web, dove è più facile trovarel’affare.

 

Perciò sestate vendendo casa il consiglio è: puntate molto sul vostro salotto, è lastanza che potrebbe convincere i vostri potenziali clienti all’acquisto.E’ quello che emerge dal sondaggio “Qual è la casa giusta perte?” che ha coinvolto oltre mille visitatori di Casa.it, il portaleimmobiliare più visitato in Italia.

 

http://www.casa.it/

 

Casa.it,con oltre 900.000 visitatori unici mensili*  e oltre 260.000 annunci, è il piùgrande portale immobiliare del mercato italiano. Presente sul web dal 1996, èil punto di riferimento per  chi vuole acquistare, affittare o vendereimmobili. Nel 2007 Casa.it è entrata a far parte del gruppo Rea, ilpiù importante network immobiliare internazionale, con 16 siti web in 9 paesi,oltre 500 dipendenti al lavoro per far crescere il business delle agenzieimmobiliari ed una consolidata esperienza nel real estate.

 

*Fonte Nielsen online – Gennaio 2008

 

Perulteriori informazioni:

CristinaFulginiti – Casa.it – 02/97386962 –cristina.fulginiti@casa.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl