Evento presentazione risultati Maisazi Compra

28/apr/2008 12.20.00 Mariangela Contatta l'autore

Il 16 ottobre 2008 verranno presentati a Milano, i risultati della Ricerca Maisazi Compra, un benchmarking sui siti enogastronomici che vendono on-line.

L'evento di presentazione dei risultati della Ricerca Maisazi Compra, effettuata dall'organizzazione maisazi.com, è stato organizzato per il 16 ottobre 2008 a Milano, nella spledida cornice di Villa Torretta. Scopo della ricerca è stato quello di rilevare fenomeni legati allo stress, per dare indicazioni ai gestori di e-commerce su come facilitare al massimo il processo di scelta, messa nel carrello e conferma dell'ordine, per il segmento dei navigatori alla prima esperienza di acquisto on-line. La partecipazione è gratuita, previa registrazione e ricezione della conferma d'invito.

Gli interessati ad intervenire sono i gestori di siti di commercio elettronico, i Direttori Marketing, i Consulenti Web Marketing e chiunque sviluppi piattaforme per l'e-commerce.

Maggiori informazioni sull'evento e sulle modalità di iscrizione si possono trovare all'interno della notizia ufficiale.