Piersante Paneghel ospite al corso di posizionamento

28/apr/2008 12.20.00 Mariangela Contatta l'autore

YoYo - Formazione Rotolante avrà il piacere di ospitare un noto SEO italiano, Piersante Paneghel, al prossimo corso di posizionamento sui motori di ricerca che si terrà a Verona il 13 e 14 maggio 2008.

Durante il corso di posizionamento sui motori di ricerca organizzato da YoYo - Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it), che si svolgerà a Verona nei giorni 13 e 14 maggio 2008, vi sarà l'intervento di uno dei più noti e stimati SEO italiani, Piersante Panaghel. Il suo intervento si svilupperà sul tema delle penalizzazioni. Tutti gli allievi che interverranno al corso potranno attingere dall'esperienza di questo simpatico, oltre che riconosciuto, ospite.

Tutte le informazioni sono riportate sulla notizia ufficiale, mentre costi e maggior indicazioni sul corso si possono trovare sul programma ufficiale del corso.