Conunicato stampa

30/apr/2008 15.10.00 www.pubbliway.com Contatta l'autore

Nasceil sitoFocus per rendere più visibile l’azienda sul web

Pubbliway.com, portale per il business on line, offre unnuovo ed innovativo servizio: SITOFOCUS per rendere più visibile l'aziendaattraverso informazioni su prodotti e servizi

Pubbliway.com(www.pubbliway.com) è ilnuovo portale per la visibilità on line, dedicato a tutte le realtàimprenditoriali che vogliono comunicare sul web in modo efficace.

Pubbliway.com è unospazio multifunzionale che mette a disposizione validi strumenti dicomunicazione a supporto dello sviluppo del business dell’azienda: diffusionebrand, nuovi canali e mercati di vendita, aumento visitatori e popolarità delsito.
Il portale, oltre a supportare la promozione aziendale, èuno  spazio dove le imprese possonopubblicare informazioni, dialogare con gli utenti e aggiornarli costantementeattraverso rubriche, redazionali e news.

Pubbliway.com ha pensato a un servizio innovativo evincente: SITOFOCUS, un efficace strumento di comunicazione che attraversoinformazioni di carattere generale su prodotti e servizi supporta la visibilitàdell’azienda e del sito.
Si tratta di un vero e proprio sito web dedicatoall’informazione, uno spazio in cui approfondire argomenti specifici e tematicirelativi a prodotti/servizi interessanti per gli utenti.

Il SITOFOCUS è ricco di informazioni e contenuti testualie per questo è molto più visibile sul web e sui motori di ricerca, laprincipale risorsa a disposizione dell’utente per reperire dati in rete.
l SITOFOCUS utilizza le informazioni per attirare ivisitatori interessati all'argomento, che per indotto possono arrivare al tuoprodotto/servizio.
Una forma di promozione che parte dal prodotto genericoper arrivare al marchio.

Il SITOFOCUS viene realizzato, pubblicato e integratoall'interno di Pubbliway.com, accessibile dalla home page o direttamente dallascheda azienda (della quale è possibile disporre registrandosi direttamente sulportale).
Entrare a far parte di Pubbliway.com, sempre posizionatonei più importanti motori di ricerca, significa visibilità e successo sul web.

Il SITOFOCUS è realizzato utilizzando templates (strutturegrafiche predefinite), personalizzato con logo aziendale, testi e link al sitoistituzionale.
I costi sono nettamente inferiori, infatti il SITOFOCUSnon richiede la registrazione di un dominio, né un servizio di hosting.

Pubbliway.com ènato nel giugno 2007 e da subito ha ottenuto ottimi risultati in terminidi visitatori con un incremento mensile del 100%. In poco meno di un semestre,Pubbliway.com ha visto crescere  inmaniera esponenziale il numero degli utenti che lo utilizzano, che navigano eche soprattutto ritornano a visitarlo, a conferma dell'efficacia del portalecome strumento di marketing, fondamentale per la strategia dicomunicazione  dell’azienda. Queste cifre raccontanoil successo di Pubbliway.com e la capacità di saper capire e cogliere lenecessità degli utenti, ma soprattutto la capacità di soddisfarli.

www.pubbliway.com

Ufficio commerciale - info@pubbliway.com

Tel +39.02.48463606 - Fax +39.02.48463622

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!