Trackset annuncia l'uscita di ConversionLab 5 versione Enterprise

Trackset annuncia l'uscita di ConversionLab 5 versione Enterprise UsabilitÃ, potenza econtrollo le parole chiave della nuova versione del software di WebAnalytics 02 maggio 2008 - Trackset, società internazionalespecializzata nel fornire soluzioniper la Web Analytics, rilascia la nuova versione di ConversionLab,strumento di analisi del rendimento delle campagne on-line.

02/mag/2008 20.04.00 Trackset Contatta l'autore

Usabilità , potenza econtrollo le parole chiave della nuova versione del software di WebAnalytics

ConversionLab 5 Enterprise,che ottimizza le prestazioni della precedente versione grazie amigliore usabilità , maggior potenza,  velocità e controllo, stariscuotendo un grande successo sia tra i prospect sia tra i clientistorici che lo stanno utilizzando.

Alessio Semoli, Managing Director Trackset,afferma: “Unodei principali motivi di soddisfazione nei nostri clienti è semprestata l’usabilità di ConversionLab. In questanuova versione, l’analisi risulta ancora più semplice e immediatagrazie alla configurazionepiù intuitiva, alla nuova gestione del calendario e all’innovazionedelle tecnologiedell’interfaccia.

Abbiamo migliorato anche la velocità di elaborazione potenziando la struttura dei server eriprogettando il database.

La potenza dianalisi e calcolo è aumentata notevolmente con l’introduzione diconfronti,nuovi filtri e drill down sui dati aggregati e al Data Explore chepermetteanalisi dettagliate anche sulsingolo utente.

La nuova versione del software offre anchefondamentalifunzioni di controllo; abbiamoaggiunto la possibilità di personalizzare il menù e introdotto unsistema dialert e di invio automatico dei report, per verificare facilmente ilraggiungimento dei propri obiettivi.“

ConversionLab 5 e tutti gli strumenti di analisi egestione Trackset sono il risultato di unpercorso di semplificazione dei processi di Web Analytics, che ha comescopoquello di offrire dei veri e propri assistentidi marketing.

Â

Trackset, società internazionale del gruppo GoAdv, è specializzata nel progettare esvilupparestrumenti  per la Web Analyticsindispensabili per monitorare il rendimento delle campagne dimarketing.

Trackset offresoluzioni personalizzabili per ogni tipo di impresa che vogliainvestire consuccesso su Internet e che abbia quindi la necessità di valutarel’efficaciadelle proprie strategie di comunicazione on-line.