Keycode Meeting 2008

Cosa garantisce il successo del CMS WebHat e dei propri partners da più di sei anni?

05/mag/2008 17.30.00 Keycode Italia S.r.l Contatta l'autore

"INNOVARE PER CRESCERE INSIEME VERSO IL SUCCESSO"

24 Maggio 2008 - Desenzano del Garda - Cosa distingue Keycode? Cosa garantisce il successo del  CMS WebHat e dei propri partners da più di sei anni?

One to one  evolution è la loro mission: crescere insieme, portando ogni progetto-cliente verso il successo,  attraverso  l'evoluzione della gestione dei contenuti sempre più personalizzata.

Anticipare il mercato tramite l'innovazione è la loro vision: un futuro che  propone, innova e  promuove moduli e soluzioni dinamici e flessibili per la crescita dell'azienda e del partner, sempre insieme.

Analizzare le reali esigenze dell'utente e creare aggiornamenti costanti è il loro vantaggio competitivo. In una parola: keycode è veramente la mossa vincente.

Enrico, Luca, Paolo  e Umberto ne sono convinti e alla vigilia del lancio  della versione V di WebHat, la nuova release, il modulo Web Tv e il modulo di gestione booking per hotels, invitano tutte le webagencies a "Palazzo Todeschini Desenzano del Garda" sabato 24 maggio. In questo incontro comunicheranno al proprio network tutte le migliorie, aggiornamenti e sviluppi innovativi che negli ultimi dodici mesi la softwarehouse ha sviluppato proprio anche grazie alla partecipazione dei partners al quotidiano percorso di ampliamento delle soluzioni richieste dall'utente finale. L'evento si svolgerà dalle ore 9.00 alle 12.30 e sono invitate tutte le agenzie di comunicazione italiane, alcune delle quali esporranno le loro esperienze sia come partners tecnologici che come clienti.

Qui sotto è visibile il programma dell'evento, ma sono disponibili maggiorni informazioni su: info@keycode.ithttp://www.keycode.it/ o telefonando allo 030223824/3933369881.

§  "Presentazione nuova versione del software CMS WebHat V"

§  " Presentazione modulo di gestione booking per hotel"

§  "Web Tv"

§  "Novità aziendali Keycode"