COMUNICATO: i Comuni regalano il risparmio ai cittadini

09/mag/2008 08.49.00 Mondotariffe.it Contatta l'autore

Spett.le Redazione, buongiorno.

Siamo con la presente ad inviarVi il comunicato stampa  per la pubblicazione.

Ringraziando per l'attenzione dimostrataci, inviamo cordiali saluti.

Gianluigi Russo
Convergo SrL
_____________________________

Amministratore
Via Traversa Fiorentina, 10
59100 P R A T O
Tel. 0574 630007   Fax  0574 630837
Mobile 392 1226020
www.mondotariffe.it

AVVISO SULLA RISERVATEZZA. Questo messaggio, con i suoi allegati, è indirizzato solamente alle persone in indirizzo e può contenere informazioni confidenziali. Se avete ricevuto il messaggio per errore, vi informiamo che qualsiasi uso delle informazioni ricevute è proibito. Siete pregati di re inviarlo al mittente e scancellarlo immediatamente. In caso di domande, non esitate a contattarci rispondendo a questo messaggio.
In ogni momento l’interessato, destinatario del messaggio, ha diritto di opporsi al trattamento per invio di comunicazioni commerciali, di materiale pubblicitario o di vendita diretta, cliccando sul sottostante indirizzo e-mail. L’interessato può, inoltre, esercitare tutti i diritti di accesso sui propri dati previsti dall’art.7 del d.lgs.vo n. 196/2003, tra i quali i diritti di rettifica, aggiornamento e cancellazione, inviando un messaggio all’indirizzo dello scrivente mailto:commerciale@convergo.it

Grazie per la collaborazione.

No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG.
Version: 7.5.524 / Virus Database: 269.23.10/1421 - Release Date: 07/05/2008 17.23