Automotive Dealer Day 2008

Automotive Dealer Day 2008 Connecting-Managers® ti invita all': Automotive Dealer Day 2008 mercoledi 21 giovedi 22 maggio Centro Congressi Verona Fiere ore 9,00 - 19,00 Connecting-Managers® ha il piacere di presentarvi l'iniziativa Automotive Dealer Day 2008, il più importante appuntamento per gli operatori della distribuzione automobilistica in Italia e in Europa, che si terrà presso il Centro Congressi VeronaFiere mercoledi 21 e giovedi 22 maggio 2008.

09/mag/2008 16.33.00 FrancescaPoliti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Connecting-Managers® ti invita all':
Automotive Dealer Day 2008

mercoledi 21 giovedi 22 maggio
Centro Congressi Verona Fiere
ore 9,00 - 19,00

Connecting-Managers® ha il piacere di presentarvi l'iniziativa Automotive Dealer Day 2008, il più importante appuntamento per gli operatori della distribuzione automobilistica in Italia e in Europa, che si terrà presso il Centro Congressi VeronaFiere mercoledi 21 e giovedi 22 maggio 2008.
Giunto alla sesta edizione, Automotive Dealer Day rappresenta oggi la principale occasione di scambio di informazioni, strumenti e strategie rivolta a concessionari, riparatori, manager delle Case e responsabili di altre attività della filiera automobilistica.
La formula di Automotive Dealer Day prevede un programma con numerosi workshop, relatori nazionali ed esteri su un ventaglio molto ampio di temi, unito ad un'area espositiva di oltre 2.000 mq con la presenza di aziende che offrono prodotti e servizi rilevanti per il business della commercializzazione e assistenza di autoveicoli.
Automotive Dealer Day offre un forum di incontro e relazioni mirato a concessionari/distributori (dealer), riparatori autorizzati ed indipendenti, manager di case automobilistiche, fornitori di prodotti e servizi per dealer e riparatori, e altri operatori del settore.
La traduzione simultanea in Italiano-Inglese delle sessioni principali rende l'iniziativa un'opportunità anche per gli operatori internazionali.
Automotive Dealer Day è oggi considerato una vera e propria piattaforma informativa, strategica e di relazioni per gli operatori della commercializzazione automobilistica.

Quote di Partecipazione: € 200,00 + IVA
La quota di partecipazione comprende l´accesso all´evento nell´arco delle due giornate (workshop, tavole rotonde, forum, area espositiva) e il book dell´evento completo degli atti e del materiale informativo.

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti

Connecting-Managers®
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl