Tustena CRM 6è in beta

Tustena CRM 6è in beta Tustena CRM 6è in beta Il 6 giugno ci sarà il lancio ufficiale della nuova suite, nelfrattempo la società sta cercando nuovi partner per consolidare la presenza sulterritorio e offrire un facile accesso all'integrazione con i processiaziendali da parte dei clienti.

13/mag/2008 17.00.00 Digita S.r.l. Contatta l'autore

Tustena CRM 6è in beta

Digita punta alle soluzioni integrate con il rilascio della nuova SuiteTustena CRM.

Ieri la società di Asolo (TV) ha rilasciato la beta di Tustena CRM 6,l'ormai nota soluzione nata per il customer management, che integra ormaiinnumerevoli pacchetti applicativi che normalmente vengono vendutiseparatamente.

"Vogliamo dare alle aziende una soluzione unica per tutta lagestione commerciale dell'azienda" dice Stefano Straus CTO di DigitaS.r.l, "sul mercato ci sono molte soluzioni CRM che lambisconofunzionalità tipiche di altri pacchetti applicativi, noi abbiamo volutointegrarli completamente, per semplificare il lavoro dell'utente attraversoun'interfaccia unica.".

Tustena CRM offe un'ampia pletora di soluzioni disponibili in un unicopacchetto che coprono tutte le esigenze aziendali: gestione del cliente,pianificazione del lavoro, vendite, progetti, help desk, reportistica, campagne,mail marketing, gestione documenti, database e molto altro. Inoltre la societàoffre al cliente la possibilità di acquisire anche i sorgenti del software perapportare modifiche è personalizzazioni.

Maggiori informazioni disponibili sul sito

Chi siamo

Digita srl èun'azienda che può vanatre un'esperienza decennale nello sviluppo di soulzioniweb-based orientate alla comunicazione e alla gestione dei processicommerciali.

Dotata di un teamcompetente e preparato, Digita offre un servizio di alata qualità sia nellosviluppo di soluzioni che nel supporto ai clienti, oltre a garantire un altolivello di servizio grazie ad un proprio datacenter tecnologicamente avanzato.