Wafer per il Socjale

28/gen/2004 19.53.08 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Wafer per il Socjale
Il sito web, si sa, è ormai una vetrina a cui sempre meno si rinuncia: se poi l'interessato è uno dei circoli culturali più attivi ed interessanti della Romagna, nonchè il primo a proporre concerti jazz e blues accompagnati da birra, vino e cappelletti fatti in casa, beh, un plauso di benevenuto è senz'altro spontaneo.

Difficile equivocare quando si digita l'indirizzo: www.teatrosocjale.itè il nuovo sito che Wafer Srl, web agency di Ravenna già online con numerosi progetti corporate di grandi realtà economiche del nostro territorio, ha realizzato per il Teatro Socjale di Piangipane, un Circolo Arci che dai primi anni Novanta si distingue nel panorama musicale e culturale per l'originale cartellone proposto di stagione in stagione.

Il sito, pubblicato in questi giorni, è interamente aggiornabile dall'associazione perchè creato con Webmatic, una vera e propria “macchina” online per realizzare in modo semplice e veloce il proprio sito web. Prodotto dallo stesso Wafer, Webmatic è lo strumento ideale per chi, come il Teatro Socjale, vuole comunicare a 360 gradi all'interno di una veste grafica personalizzabile, mantenendo costantemente monitorati e aggiornati i propri contenuti.

Già online, naturalmente, l'intera programmazione del Teatro per questa prima stagione del 2004: da uno special guest come Gino Paoli alle sonorità popolari dei Korakanè, da un omaggio al giovane cinema italiano fino alla riproposta della recente pellicola spagnola “I lunedì al sole”, pluripremiata in patria.

Musica d'autore, concerti jazz e blues, ma anche serate d'essai per cinefili ed appuntamenti particolari all'insegna del fascino sottile del teatro e dei piaceri della buona cucina tradizionale, il tutto all'interno di una cornice affascinante e un po' retrò.

Wafer - Progetti per Internet
Via della Lirica, 61