Valutazione delle performance dei circuiti di comunicazione stampa

Valutazione delle performance dei circuiti di comunicazione stampa Durante il corso di scrittura ottimizzata di comunicati Stampa e Article Marketing del 3 giugno organizzato da YoYo Formazione rotolante si affronterà la tematica sulle performance dei diversi circuiti di comunicazione stampa on-line.

16/mag/2008 17.49.00 Mariangela Contatta l'autore

Il 3 giugno 2008 si terrà a Milano il corso di scrittura ottimizzata di Comunicati Stampa e Article Marketing, durante il quale Francesco de Francesco, docente di YoYo - Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it) darà indicazioni riguardo a come valutare le performance e la qualità dei molti circuiti di comunicazione stampa on-line.

Chi fosse interessato può anadare direttamente alla pagina che riporta la notizia ufficiale oppure per conoscere gli altri argomenti trattati nel corso al programma ufficiale del corso.