Corso di Project Management per il Web

16/mag/2008 17.49.00 Mariangela Contatta l'autore

Il 10 e 11 giugno 2008 si svolgerà a Milano il corso di Project Management per il Web organizzato da YoYo Formazione rotolante.

Questa del 10 e 11 giugno a Milano è la prima edizione del corso di Project Management per il Web che organizza YoYo Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it).

In questo corso, il Project management classico verrà adattato alle esigenze del settore Web Marketing. Il docente, Francesco de Francesco, mostrerà agli allievi come applicare i criteri del Project Management ad un progetto web, in modo che esso si possa chiudere con successo, nei tempi e coi costi previsti. Il corso si rivolge a tutti i responsabili di progetti nell'ambito Web siano essi dipendenti di aziende o liberi professionisti del settore.

Maggiori informazioni al riguardo si possono trovare sul programma ufficiale del corso indicato anche nel Calendario Corsi (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).