Un advergame firmato Dartway per Sibeg

19/mag/2008 10.00.00 Dartway Contatta l'autore

Sibeg, società di imbottigliamento del Gruppo CocaCola per la Sicilia e isole minori si è affidata al Gruppo Moltiplica per la suaattività di promozione sul territorio.

Coerentemente con le attività offline ideate da Prodea, Dartway Interactive ha curato lacreatività e la meccanica de www.tappodellafortuna.it, piattaforma di giocoonline che mette in palio 5 navigatori satellitari.

L’utente ha a disposizione un tappo virtuale da far girare:al termine di ogni giro, sarà estratta una lettera che lo aiuterà a indovinareuna serie di città italiane, europee e internazionali. Oltre al premio finale,sono previsti come premi intermedi degli originali gadget digitali (wallpaper escreensaver).

L’advergame, dalla grafica fresca e “frizzante”, hal’obiettivo di incrementare la notorietà di brand dell’azienda siciliana e diincentivare il traffico sul sito corporate www.sibeg.it.

“Il tappo della fortuna” resterà online fino al 31 luglio.