Enervit fa il restyling dei siti Corporate e Sport&Fitness

19/mag/2008 12.49.00 Studio Pleadi Contatta l'autore

Comunicato stampa

Enervit fa il restyling dei siti Corporate e Sport&Fitness

È on line il restyling di due dei quattro siti Enervit (tre dedicati alle linee di prodotto e uno all'area Corporate). Il leader italiano della nutrizione sportiva ed equilibrata rafforza e riorganizza così la sua presenza online affidandosi all’esperienza di Studio Pleiadi.

Proprio come nello sport, un vitale lavoro d’equipe tra Studio Pleiadi e Enervit è alla base del restyling del forte brand nazionale della nutrizione sportiva ed equilibrata. La nuova impostazione rafforza e riordina la presenza on line del notissimo marchio secondo le nuove linee strategiche aziendali.

Tre siti diversi, dedicati alle linee di prodotto, e uno all’azienda costituiscono ora la spina dorsale della nuova immagine on line Enervit. L’area Corporate e quella Sport&Fitness sono già complete, mentre le aree Wellness, Health&Diet sono ancora in work in progress.

La pagina di collegamento iniziale diventa quindi la porta di accesso ai mondi Enervit in cui è possibile navigare. Le immagini fresche e dinamiche e i colori distintivi delle linee di prodotto diventano promessa di benessere e introducono alle vie per l’equilibrio psico-fisico che è al centro dell'attenzione di Enervit da 50 anni.

Il restyling mira a uniformare e semplificare la navigazione differenziando in modo chiaro l'area dedicata all'azienda dalle tre linee di prodotto. Il focus è comunque sempre il binomio natura/ricerca scientifica, rafforzato da un design pulito e dal carattere prettamente informativo dei contenuti proposti.

Nelle aree ancora da sviluppare saranno molti gli elementi di interazione che Enervit proporrà ai suoi utenti: oltre a una serie di approfondimenti mirati, ai gadget on line e a varie possibilità di contatto diretto con l’azienda, verrà infatti creata un'area riservata con molti servizi e contenuti personalizzabili.

Tornare a visitare il sito tra qualche tempo per credere.

Per visitare il sito: www.enervit.com

(Il presente comunicato è disponibile sul sito internet: www.studiopleiadi.it)

Sara Aguzzoni
__________________________