"Soluzioni a contatto"?

Connecting-Managers® ti invita a: "Soluzioni a contatto" Martedì 3 giugno 2008 ore 18,30 Riseria Ferron di Isola della Scala - Verona Tradizione, modernità e un solo modo di fare impresa.

19/mag/2008 17.00.00 FrancescaPoliti Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita a:

“Soluzioni a contatto”

Martedì 3 giugno 2008 ore 18,30

Riseria Ferron di Isola della Scala - Verona

Tradizione, modernità e un solo modo di fare impresa.

Cosa hanno in comune una antica riseria veronese, con almeno duecento anni di storia imprenditoriale, ed una moderna soluzione gestionale per le piccole e medie aziende italiane?

La stessa finalità, fare business. Da una parte infatti troviamo l’idea imprenditoriale, dall’altra uno strumento efficace e moderno per raggiungere la miglior gestione della propria attività.

Questi due elementi, insieme, sapranno attirare la vostra attenzione durante una interessante serata promossa e organizzata da Connecting-Managers® ed InformEtica Consulting uno dei Gold Partner nazionali di SAP Business One la soluzione dedicata alle PMI che la grande azienda tedesca ha realizzato per il mercato italiano.

Professionisti del marketing e della comunicazione, nonché imprenditori e manager delle diverse realtà aziendali si danno appuntamento nelle splendida cornice della Riseria Ferron, ai piedi della Torre Scaligera, per capire, tra un piatto di risotto ed un bicchiere di vino, come gestire al meglio il proprio business.

Modalità di partecipazione:

L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita.
Per confermare la tua presenza  invia una mail con i tuoi dati e quelli del tuo ospite a:
francesca.politi@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni: