Conunicato stampa

Conunicato stampa Pubblishop ilnuovo negozio on line per l'acquisto di gadget promozionali e pubblicitari www.pubbliway.com offre unnuovo servizio: Pubblishop il negozio on line per acquistare gadgetspromozionali e pubblicitari personalizzati con il logo dell'azienda www.pubbliway.com è il portale per il business e la visibilità online, dedicato a tutte le realtà imprenditoriali che vogliono comunicare sulweb in modo efficace.

20/mag/2008 14.50.00 www.pubbliway.com Contatta l'autore

Pubblishop ilnuovo negozio on line per l’acquisto di gadget promozionali e pubblicitari

Pubbliway.com mette a disposizione validi strumenti dicomunicazione a supporto delle aziende che voglionosviluppare e incrementare il loro business.

Le imprese possono entrare a far parte di pubbliway.comregistrandosi e compilando il form per la creazione della scheda azienda.

Il portale è uno spazio in cui pubblicareinformazioni, dialogare con gli utenti e aggiornarli costantemente attraversorubriche, redazionali e news.

Pubbliway.com offre un nuovo servizio: Pubblishop, ilnegozio on line che propone tante idee per gadgets promozionali e oggettisticapubblicitaria per promuovere l’azienda in modo originale, con la sicurezza dicolpire sempre nel segno.

Pubblishop propone una vasta gamma di articoli: abbigliamento,borse, penne, orologi, portachiavi e tanti altri che possono esserepersonalizzati con il logo dell’azienda.

Èpossibile scegliere fra tante idee originali, divertenti e inimitabili; sitratta di accessori che i clienti useranno spesso, così ogni volta la loroattenzione sarà rivolta a voi e alla vostra azienda.

Entrarein Pubblishop è semplice: vi si accede direttamente dalla home page delportale www.pubbliway.com, senzainserire alcuna password o user id.

Pubblishop offre un ampio catalogo di prodotti che è semplicee veloce da consultare.

Èpossibile avviare una ricerca scegliendo la categoria di interesse (es.abbigliamento), la sottocategoria (es. giubbotti) e il prezzo dell’articolo(decidendo un margine di costo compreso tra alcuni valori).

Neirisultati vengono mostrate le schede prodotti, accompagnate da un’immagine, dalprezzo e da un testo che descrive il prodotto stesso.

Tuttigli articoli di Pubblishop possono essere personalizzati con il logodell’azienda, assicurando un ritorno pubblicitario e di immagine molto positivo.

Qualità,affidabilità e originalità sono le parole chiave che contraddistinguono igadgets Pubblishop.

Unomaggio aziendale a favore di clienti, dipendenti e collaboratori ha sempre uneffetto motivante e gratificante.

www.pubbliway.com

Ufficio commerciale - info@pubbliway.com
Tel +39.02.48463606 - Fax +39.02.48463622

Windows Live Messenger Non frenare la tua voglia di comunicare, prova Messenger!