Comunicato Stampa

22/mag/2008 12.10.00 Studio Hidalgo Contatta l'autore

OnTiles Blog: Ceramica, Architettura e Design

Il Blog del portale OnTiles.com, informazione e promozione dall’Industria Ceramica, da il benvenuto alla giovane Copywriter Emanuela Genovesi, collaboratrice e addetta stampa del portale.

OnTiles punta a divenire incontro tra Industrie Ceramiche produttrici di Piastrelle e i loro utenti professionali, quali Architetti, Costruttori e Rivenditori; lo scopo del portale è distribuire informazione e promozione direttamente dalle aziende, attraverso video, comunicati, informazioni istituzionali e, presto, presentazione prodotti e progetti. OnTiles Blog è il diario ufficiale del portale, nel quale sin ora si potevano trovare per lo più post tecnici sul funzionamento di OnTiles stesso o su altri concetti inerenti. Novità di questa settimana è l’arrivo, nello staff del portale, di Emanuela Genovesi, giovane copywriter che si occuperà di curare l’aspetto redazionale del blog, con articoli sulle principali manifestazioni di settore, nuove produzioni, grandi progetti, professionisti del design e dell’architettura. Da oggi OnTiles non si limita allo sguardo verso il proprio settore, ma allarga i propri orizzonti verso un futuro più ampio, tenendo i serbo già da ora alcune sorprese che saranno rese pubbliche al termine della più importante manifestazione di settore, il Cersaie 2008 di Bologna.

OnTiles.com by Studio Hidalgo