Nasce un nuovo servizio gratuito per tutte le Aziende e le Partite Iva italiane

Nasce un nuovo servizio gratuito per tutte le Aziende e le Partite Iva italiane Nasce un nuovo servizio gratuito per tutte le Aziende e le Partite Iva italiane BEMAIL.IT RAGGIUNGE IL TRAGUARDO DEI 2000 ISCRITTI Dopo sole 5 settimane di attività Bemail può contare già 2050 iscritti Nato da poche settimane, bemail.it (http://www.bemail.it) può già contare al suo attivo più di 2000 imprese italiane che hanno deciso di aderire al servizio.

23/mag/2008 15.30.00 Bemail.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce un nuovo servizio gratuito per tutte le Aziende e le Partite Iva italiane

BEMAIL.IT RAGGIUNGE IL TRAGUARDO DEI 2000 ISCRITTI

Dopo sole 5 settimane di attività Bemail può contare già 2050 iscritti

 

Nato da poche settimane, bemail.it (http://www.bemail.it) può già contare al suo attivo più di 2000 imprese italiane che hanno deciso di aderire al servizio. Bemail.it offre l’opportunità di creare in modo semplice e veloce una vetrina online per le attività commerciali di tutta Italia; è sufficiente seguire pochi e semplici passi per avere, immediatamente, uno spazio online dedicato e completamente gratuito, a portata di click. Bemail.it fornisce all’utente una scheda attraverso la quale è possibile fornire una descrizione accurata della propria attività e che, attraverso la personalizzazione dei meta tag, permette alle aziende di acquisire una migliore visibilità sui motori di ricerca più utilizzati del web tra cui Google e Yahoo. Inoltre il sito offre un utile servizio di messaggistica interna: dopo la procedura di iscrizione si attiva immediatamente una casella di posta gratuita dove poter ricevere le comunicazioni da parte dei propri clienti; attraverso il servizio antispam e il costante monitoraggio da parte dello staff, è possibile eliminare tutta la posta indesiderata con un semplice click e al tempo stesso conservare tutte le mail utili in un ampio archivio online. Tutti i dati, anagrafici e descrittivi delle aziende, possono essere modificati in tempo reale mantenendo sempre aggiornate le informazioni della propria attività. Gli utenti internet possono effettuare ricerche mirate attraverso parole chiave, in oltre 3000 categorie merceologiche, ed una precisa selezione geografica in tutti i comuni italiani. La forza trainante e la realtà dinamica di bemail.it, rappresentano un utile strumento per massimizzare la visibilità del proprio esercizio commerciale in modo facile e gratuito.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl