Previsione sui Mercati Finanziari il 27 Maggio 2008

27/mag/2008 10.49.00 BetOnMarkets.com Contatta l'autore

Mentre il Regno Unito e gli Stati Uniti hanno goduto di un buon weekend, i mercati mondiali hanno esperienzato una sezione di trading noiosa il Lunedì. La OPEC ha annunciato che non aumenterà il suo output, neanche dopo l'attacco accaduto su un oleodotto Nigeriano, il quale evento ha spinto i prezzi del petrolio ancora in aumento verso i 133 dollari al barile.

Ci stiamo aspettando che il FTSE indicherà un ristagno nei suoi prezzi anche se la giornata ha pieno di sorprese in riserva. Questa mattina, non ci saranno degli annunci economici nel Regno Unito, ma ci saranno molti annunci emessi da paesi nell'UE ed anche dagli Stati Uniti dopo l'ora di pranzo. Se la confidenza del consumatore Americano indica un livello al di sotto del livello atteso, il dollaro Americano calerà. Questo significa che ci sarà un aumento nei prezzi del Petrolio ed anche dell'Oro il quale aumento, a sua volta darà una spinta al FTSE ed al settore minerario.

Previsione sui prezzi d'apertura alle 06:00 GMT

FTSE: 6100 (+2.9)
CAC: 4940.3 (+2.5)
DAX 6950.5 (-3.5)
DOW: 12487 (+7)
S&P 500: 1376.03 (+1.5)
Gold: 927.75 (-0.85)
Oil: 132.97 ( +0.15)

Accedete al sito betonmarkets.com o betonmarkets.it per scommettere sui mercati finanziari.

Get news, entertainment and everything you care about at Live.com. Check it out!