comunicato stampa

comunicato stampa La soluzione Veloce e Sicuraper la Prenotazione Online - Aumenta la Vendita delle Tue Camere Questo è un messaggio rivoltoa Hotel, Consorzi Turistici, Webmaster, Hotel Chains.

03/giu/2008 10.30.00 Ingenia Direct s.r.l. Contatta l'autore

La Ingenia Direct s.r.l. daun decennio si occupa della produzione e sviluppo di soluzioni informatiche peril settore turistico alberghiero. La consolidata esperienza nel settore, latempestività e la cura dei servizi di assistenza, ci ha permesso di collaborarecon alberghi prestigiosi e particolarmente esigenti quali Relais&Chateaux.MyBooking è la soluzione più Veloce, Innovativa e Sicura per laprenotazione e la transazione online.

One Screen Booking Engine. La scelta del periodo, della tipologia di camere o delle offertee la prenotazione stessa avvengono in un'unica schermata evitando perdite ditempo e avendo tutto sempre sotto controllo.

Wizard per la creazione delle Offerte.E' possibile, seguendoun percorso preciso, creare le offerte più fantasiose utlizzandoparametri quali: periodi di validità delle offerte, tariffe, estensionedel pacchetto con maggiori sconti, minimum stay, policies di pagamento ecancellazione

Concierge Virtuale:Assiste il cliente e gli facilita la prenotazione, ad esempio proponendo ilcambio camera qualora non sia disponibile, nel periodo prescelto, la tipologiadi camera desiderata (con diverse opzioni stabilite nel backoffice)

Ottimizzazione Occupazione Camere: Consente in pochi secondi di ottimizzare lo schema di occupazionedelle camere, proponendo gli opportuni spostamente, per avere camere libere,evitare buchi di prenotazioni e tutto quanto necessario per aumentare levendite!!

Ottimizzato per ilfunzionamento sui browser Internet Explorer, FireFox, Opera, Safari e per isistemi operativi Windows, Mac e Linux

Canone chiaro: nonci sono provvigioni (royalties), costi aggiuntivi e vincoli contrattuali nelladurata.

Sono solo alcune dellefunzionalità e vantaggi di MyBooking.Biz!! Scopri di più su www.MyBooking.biz

Breaking News!!

E' prossimo il rilascio di dueportali, uno per il mercato Europeo, l'altro per il mercato Americano. Inquestri portali confluirà l'offerta dei nostri clienti econsentirà loro maggiore visibilità.

Prossimo rilascio del modulo IDS(Internet Distribution System) che consentirà ai nostri clienti,attraverso un'unica piattaforma, di rendere visibile la disponibilitàdel proprio Hotel in diversi portali di prenotazione. In pratica basteràusare MyBooking.Biz e si renderanno,contemporaneamente, le proprie cameredisponibili (expedia.com, booking.com, itwg.com).

Contatti

Un nostro consulente è adisposizione per fornirti risposte e consigli al numero verde gratuito

Hot Jobs!

Ricerchiamo su tutto il territorionazionale partners quali Web Agency, Web Master, Consorzi Turistici, Catene diHotel con quali sviluppare importanti e profique relazioni commerciali. Contattatecial nr. 800 034181 per saperne di più.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E-Business Platform for Hotels

This is a message forHotels, Tourist Consortium, Webmasters, Web Agencies, Hotel Chains.

Ingenia Direct Ltd hasbeen dealing with designing and developing IT solutions for the Tourism andHotel industry for ten years. Our experience in the field and our well-timedand careful attention to customer service have allowed us to cooperate withprestigious and particularly demanding hotels such as Relais&Chateaux.MyBooking is the Quickest, Ground-breaking and Secure solution for onlinebooking and transaction.

One Screen Booking Engine. Dates selection, room type selection, special offers, the bookingitself, all take place in a single screen, wasting no time and keeping allunder control.

Wizard for Special Offers creation. It is possible to create imaginative offersfollowing a given path, using the following parameters: special offer validdates, fares, prolongation of the offers with additional discounts, minimumstay, cancellation and payment policies.

Virtual Concierge: it helps thecustomer making it easier to book, suggesting alternatives when the room typechosen is not available for the selected dates (with more options available inthe back-office).

Optimised room allocation: it allows to optimise the room allocation in afew seconds by proposing the suitable room transfers in order to gain availablerooms and to avoid holes in reservations; and to do everything that isnecessary to enhance revenue!

Optimised for Internet Explorer, FireFox, Opera, Safari browsers and forWindows, Mac and Linux operative systems.

Plain Subscription fee: no royalties, no additional costs or durationcontractual bonds.

This is only to show yousome of the features and benefits of MyBooking.biz!! Find out more on www.MyBooking.biz

BreakingNews!!

We're near to launch ourbrand new Portals for the EU and US markets!! An additional opportunity forincreasing your revenue!

Our IDS release in on theway! The IDS module (Internet Distribution System) will allow our customers tomanage the allotment and availability in a single step! Manage the availabilityof your hotel on MyBooking.biz and different IDS Portals simultaneously throughMyBooking.biz! (expedia.com, booking.com, itwg.com)

Contacts

One of our consultants isavailable for answering to any of your queries. You can call us at +390804959530
MyBooking.Biz is a product by Ingenia Direct Ltd
www.MyBooking.Biz

HotJobs!

We would like to startpartnerships with Web Agencies, Web Masters, Tourist Consortium, Hotel Chainsto develop into mutual profitable business. Please call us at +39 0804959530.One of our consultants will be available for answering to any of your queries

saremo lieti di fare una dimostrazione online della duratadi 15 minuti che Vi farà apprezzare quanto sopra.

Ci contatti al numero verde gratuito 800 03 41 81 un nostroconsulente sarà a Sua disposizione per fornirle risposte e consigli.
, therefore we would be happy to show you a 15 minutes online demo which willmake you appreciate all of them
.

UfficioStampa