comunicato stampa MICROMAINT sigla l'accordo di distribuzione con BENQ - BENQ e MICROMAINT: una nuova partnership del mercato IT

04/giu/2008 15.49.00 Micromaint Contatta l'autore

Micromaint sigla l'accordo di distribuzione con BenQ.
BenQ e Micromaint: una nuova partnership del mercato IT

BenQ Leader mondiale nel "networking lifestyle devices". è tra le prime aziende che hanno sviluppato in maniera molto rapida nuovi aspetti della tecnologia digitale tramite le tecnologie più avanzate, senza trascurare l'aspetto estetico dei prodotti proponendo design esclusivi e innovativi sul mercato.

Micromaint, leader nella distribuzione "Information & Digital Tecnology" arricchisce la propria gamma di prodotti con il marchio BenQ, uno dei leader nel settore tecnologico nelle aree dell'IT dei Display digitali, dei supporti media, del networking e nella comunicazione.

Dal mese di Giugno 2008 Micromaint distribuirà su tutto il territorio nazionale attraverso i propri canali di vendita Videoproiettori, Monitor, Digital Camera e Input Devaice a marchio BenQ.

La distribuzione di BenQ va ad integrare la nostra offerta nell'ambito dell'Information & Digital Tecnology,  tramite la partnership con uno dei maggiori produttori del far-est, che con il suo prestigio e la sua qualità, da qualche anno impegnato a consolidare la propria presenza in Italia.

Con il programma Partner Certificato BenQ "BenQuotato" L'obiettivo è quello di creare una relazione diretta con un network italiano di rivenditori qualificati alla vendita ed alla promozione dei prodotti BenQ. I benefici del BenQuotato: competitività, margine, stock e promozioni garantiti da un servizio BenQ esclusivo.

Ciro Marfella
Amministratore unico della Micromaint