YOUTUBE AGLI EUROPEI DI CALCIO

YOUTUBE AGLI EUROPEI DI CALCIO Il tifo per gli Europei di Calcio siscatena su YouTube Tutti i tifosi sonoinvitati a caricare video che testimoniano la passione per il calcio ol'abilità con il pallone Da qualche giorno e fino alla fine degli Europei 2008, sulDiario dei Tifosi di YouTube tuttii tifosi italiani possono caricare video che testimoniano la loro passione peril calcio.

06/giu/2008 12.10.00 Ufficio Stampa Google Italia Contatta l'autore

Il tifo per gli Europei di Calcio siscatena su YouTube

Tutti i tifosi sonoinvitati a caricare video che testimoniano la passione per il calcio ol’abilità con il pallone

3 sono le categorie:

·        video che mostrano l’abilitàcon il pallone

·        video che testimoniano la passioneper il calcio

·        video che mettono alla prova lecapacità di “reporter”

I video caricati dai tifosi avranno visibilità per tutta ladurata dell’iniziativa e il video più bello verrà presentato nella homepage di YouTube nel giorno dellafinale. Sequenze dei migliori contributi, inoltre, verranno montate per creareun video-blog degli Europei 2008.

Partecipare è semplicissimo: bastacollegarsi a: www.youtube.it/23giorni

Ufficio StampaGoogle Italia