=?UTF-8?B?ReKAmSBpbiBhcnJpdm8gUmUgTWlkYSBCdXNpbmVzcywgaWwgbWFudWE=?= =?UTF-8?B?bGUgcGVyIGzigJlpbXByZW5kaXRvcmlhIG9uIGxpbmUu?=

11/giu/2008 14.49.00 Stelor Informatica Contatta l'autore

E’ disponibile sul web Re Mida Business, il primo manuale a svelarele migliori strategie per guadagnare con l’ebusiness in modo sempliceed efficace.

Milano, 11/06/08 – Un manuale semplice, diretto ed efficace perstrutturare un buon piano imprenditoriale sul web e cominciare fin dasubito a percepire un reddito dalla propria attività on line. Unostrumento quindi, che offre competenze e skill pratiche ingrado di far risparmiare tempo e denaro al neo imprenditore on line.

Quando si decide di cominciare un’attività di ebusiness laprincipale difficoltà s’incontra nel know how. Se è vero che internetoffre molto vantaggi, è altrettanto vero che la strada verso ilsuccesso è ricca d’insidie. Conoscere con anticipo le potenziali arreproblematiche del proprio business ed i “trucchi del mestiere”può rivelarsi fondamentale per la buona riuscita dei propri intenti.

“Re Mida Business si presenta come un must have per chiunque vogliaapprocciare il web in ottica di business” ha affermato il Dr.Stefano Calicchio, autore dell’opera. “La sua peculiarità risiedenella ricchezza di dettagli e suggerimenti pratici: il lettorenon si limita ad acquisire una serie di conoscenze fondamentali per lapropria attività, ma sviluppa delle vere e proprie abilità operativegrazie ai numerosi casi pratici presentati”.

Grazie al web è oggi possibile costruire un business senza limitidi tempo, spazio e con un budget di partenza ridotto o limitato. Lavera differenza risiede quindi nella qualità delle conoscenze adisposizione del web - imprenditore. Questo manuale nasce con lo scopodi soddisfare la carenza d’informazioni realmente efficaci e pratichesull’argomento.

Il libro è disponibile al download sul sito di lulu.com ed in offertalancio a 12.50 € per un periodo di tempo limitato.

A proposito dell’autore
Stefano Calicchio è tra i soci fondatori di PRstelor.eu eMarketingeditoriale.com. Ha pubblicato titoli in italiano, inglese espagnolo. In Italia e negli Stati Uniti è stato edito tramite ilportale Lulu.com e nella Repubblica di Panama con l’editore ExpatsEbooks. E’ autore di diversi libri sul management e sul marketing online. Nel 2007 è stato ospite di trasmissioni radiofoniche e di rivisted’economia e finanza di rilievo nazionale, tra cui Radio Capital,Corriere della Sera, Hedge ed Eurofinanza. Nel 2008 è stato tra iprotagonisti dell’Ebaforum, nonché inserito dalla rivista Campus (ClassEditore) tra i Top 100 giovani talenti italiani nella categoria Impresa.

Per maggiori informazioni: